Sito Epatite C
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

Note sulla privacy

  • Tutti i dati sensibili forniti alla Associazione EpaC sono trattati in conformità alla vigente normativa sulla privacy (D.lgs.196/2003).
  • Il conferimento dei dati relativi a nome, cognome, indirizzo, telefono, email sono obbligatori, al fine di poterLe offrire il servizio di consulenza e/o assistenza o le prestazioni da Lei richieste e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione del servizio offerto dall'Associazione; il conferimento dei dati ha altresì lo scopo di permettere all'Associazione di informarLa ed aggiornarLa sulle attività dell'Associazione e sui servizi cui hanno diritto gli associati.
  • Le informazioni sensibili sono gestite esclusivamente dagli operatori dell'Associazione e adeguatamente protette. Nessuna informazione sensibile verrà mai ceduta a terzi per scopi commerciali, sondaggi o altro.
  • Le Società commerciali incaricate di spedire il nostro materiale informativo sono rigidamente selezionate e debitamente istruite nel rispettare le regole sulla privacy e adottare ogni accorgimento utile per conservare l'anonimato.
  • La stessa Associazione adotterà criteri adeguati di anonimato nell'invio di materiale cartaceo omettendo ogni riferimento alla patologia trattata. Il responsabile della gestione e trattamento dei dati sensibili è l'Associazione EpaC Onlus, presso le sedi di Roma e di Milano. Chiunque può decidere in qualsiasi momento di essere rimosso dai nostri archivi, chiedere informazioni di qualsiasi natura, esporre lamentele, eseguire modifiche o dare altre indicazioni scrivendo una e-mail a info@epac.it o chiamare il n. di tel. 06 60200566

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!